NOTIZIA

Ecco a voi l’app che fa incontrare i fan di Game of Thrones

La popolare app di appuntamenti OkCupid sta celebrando la stagione finale del Trono di Spade nel modo migliore a cui possiamo pensare – con l’amore. Per la prima volta, l’app metterà le persone insieme basandosi sui loro show televisivi preferiti, cominciando proprio con il Trono di Spade. Gli utenti che hanno risposto di sì alla domanda “Guardi il Trono di Spade?” avranno un piccolo distintivo sul loro profilo, in modo che i potenziali match sappiano se la loro devozione al grande show HBO sia ricambiata o meno. OkCubit ha predetto 20% like in più e il 15% in più di conversazioni per chi ha il badge – e meno liti sul telecomando.

La nuova caratteristica dell’app è arrivata in tempo per l’ottava ed ultima stagione dello show questo aprile. Gli episodi sono andati in onda uno ogni domenica, con la lunghezza che aumentava di episodio in episodio. Purtroppo, molti fan sono rimasti decisamente delusi dal finale della serie, cosa che potrebbe essere usata come incipit di conversazione tra alcuni degli utenti.

Durante l’ultimo giorno di riprese, Harington ha detto di non essere stato capace di contenere l’emozione. “E’ stata una grande onda di emozioni. Stavo singhiozzando,” ha detto. “La fine del viaggio di Jon, qualsiasi essa sia… ero okay con il modo in cui la sua storia finiva”.

Ci piacerebbe davvero essere d’accordo con te Kit, davvero davvero… almeno alla delusione dello show potremo affiancare la soddisfazione di una papabile storia d’amore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *