GENERALE

Roger Vivier presenta la collezione con il film “Shoes! Shoes! Shoes!”


Ci sono tanti modi per presentare una collezione. Roger Vivier sceglie sempre di farlo in un modo unico e sofisticato e questa volta, per l’Autunno Inverno 2019 2020, ci porta nell’età dell’oro della moda parigina – a quando sfilate e provini si svolgevano direttamente nei locali della Maison – con Shoes! Shoes! Shoes!”, un film realizzato con una cinepresa vintage ispirato al produttore cinematografico francese Charles Pathé. Un progetto che nasce dalla passione del direttore creativo del brand, Gherardo Felloni, per il cinema.

“Per presentare le nuove scarpe, la modele Pauline Jacquard sfila davanti al nostro designer e alla sua assistente, interpretata dall’artista francese Angèle Micaux, svelandoci, uno dopo l’altro, tutti i vari stili della collezione, accuratamente selezionati, finché l’ambasciatrice della Maison, l’inimitabile Inès de la Fressange, non fa un’entrata a effetto, mostrando a tutti come si interpreta lo stile Vivier”, spiega il brand.

Protagoniste insieme all’icona di stile sono i must-have di stagione: le décolleté Courbette Bow (con maxi fiocco), il nuovo modello I Love Vivier, gli stivali Viv’ Tex, i mocassini con fibbia metallica Viv’ Rangers e la borsa Beau Vivier.

Scoprite il film “Shoes! Shoes! Shoes!” in anteprima esclusiva su Vogue.it.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *